Siamo una
community di

Gelarmony: Il miglior gelato siciliano a Roma

Gelarmony: Arte del Gelato Siciliano

Gelarmony è la gelateria siciliana più famosa a Roma ed offre svariati gusti di gelato artigianale come vuole la tradizione siciliana. Nata nel 1996 divenendo negli anni un vero e proprio punto di riferimento nella capitale per i palati più fini. Ma non finisce qui, Gelarmony propone circa 60 gusti di cui 18 a base di soia. Qui potrete provare anche altri prodotti tipici siciliani come ad esempio granite, brioches, cassate, frutti di marzapane e tanto altro. Tutti i prodotti utilizzati sono attentamente selezionati per garantire la miglior qualità ai propri clienti. Altra particolarità proposta da Gelarmony è il Cono Cannolo, un gelato al gusto di cannolo avvolto nella cialda, una vera e propria combinazione tra tradizionale e moderno.

Altra particolarità proposta da Gelarmony è il Cono Cannolo, un gelato al gusto di cannolo avvolto nella cialda, una vera e propria combinazione tra tradizionale e moderno.

gelarmony-prodotti

 

Se siete amanti dei frutti di marzapane, qui si pensa anche a voi… Infatti potrete assaggiare frutte di ogni tipo, tutte a base di marzapane.

frutta-di-marzapane

 

Gelarmony conta 4 punti vendita a Roma: Una in via Marcantonio Colonna 34, una in via Oderisi da Gubbio 201, una in Viale America 85 e l’ultimo in via dei Colli Portuensi 330. Aperte tutti i giorni dalle ore 10:00 fino a tarda notte. Per ulteriori informazioni consulta il sito. [ads]

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua