Nuove case e appartamenti a Santa Palomba
Chi è in cerca di nuove case a Santa Palomba può fare riferimento alle proposte messe a disposizione da Progedil 90: da un lato appartamenti in villino, e dall’altro lato un complesso residenziale elegante e funzionale, composto da appartamenti già arredati e muniti di posto auto. Un’opportunità che merita di essere colta al volo, a poca distanza da Pavona e da Pomezia, ma soprattutto vicino al mare: insomma, c’è la possibilità di godersi il relax di una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità di tutti i principali servizi.
Le nuove case a Santa Palomba sono il risultato di una progettazione accurata e studiata nei più piccoli dettagli: le diverse tipologie abitative, che rappresentano il frutto di una esperienza realizzativa ben consolidata, sono in grado di coniugare l’aspetto estetico grazioso e affascinante delle aree più ricercate con il comfort interno tipico delle tecnologie costruttive più recenti e innovative. Tra i tanti punti di forza che contraddistinguono gli appartamenti di Progedil 90, vale la pena di citare la dotazione del pavimento in gres porcellanato e la presenza di un portoncino blindato con serratura a cilindro europeo, in grado di garantire il massimo della sicurezza e di tenere alla larga i malintenzionati. La coibentazione delle strutture, invece, è assicurata dalle finestre in legno massello dotate di vetrocamera di sicurezza, che permettono di usufruire di un notevole isolamento non solo termico, ma anche acustico: il che si traduce nel miglior comfort abitativo possibile, visto che i rumori vengono lasciati all’esterno, ma soprattutto in un grande risparmio, visto che – evidentemente – l’isolamento termico permette di ridurre i consumi di energia, sia in estate che in inverno, e quindi di avere a che fare con bollette meno salate del solito.
Tra le altre caratteristiche degne di nota che valorizzano le nuove case a Santa Palomba di Progedil 90, si segnala il riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, che favorisce la massima indipendenza in qualsiasi stagione dell’anno. Una particolarità interessante va individuata nelle porte interne tamburate in legno, mentre il rilevatore delle fughe di gas e la predisposizione dell’impianto anti-intrusione sono pensati per ridurre al minimo ogni genere di pericoli. Per lo svago e l’intrattenimento, infine, ecco un impianto tv terrestre e satellitare con ricezione centralizzata.
Chi sceglie gli appartamenti in villino o quelli nel complesso residenziale di Santa Palomba ha la certezza di compiere una scelta indovinata: le case si trovano a poca distanza dalla stazione dei treni, fermata Pomezia – Santa Palomba, grazie alla quale in pochi minuti si ha l’opportunità di raggiungere il litorale pontino e Roma. La posizione strategica nei pressi di Via dei Castelli Romani e della Via Ardeatina, infine, fa sì che queste abitazioni offrano la massima comodità anche a chi è abituato a spostarsi con i mezzi privati o in automobile: arrivare alla Capitale è semplice e richiede poco tempo. Vale la pena di approfittare di questa occasione.
Condividi su:
Diventa redattore
Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!
Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.
Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?
Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.
Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.
Dicci la tua