9 fantastiche idee per dei regali di pronta guarigione
Le persone che si ammalano e si riprendono dalla malattia non hanno bisogno solo di medicine, ma anche di alcuni gesti che facciano sentire loro il supporto di chi gli sta intorno. Parliamo, per esempio, dei regali dei parenti e degli amici più stretti.
Ricevere un dono di pronta guarigione originale, ma motivazionale, fa sentire le persone che sono più fiduciose, più amate e più felici.
Ecco alcuni interessanti regali unici per rimettersi presto in salute.
1. Barattolo per le medicine originale
Come regalo di pronta guarigione, un amico o un parente può regalare ai propri cari alcuni semplici medicinali in grado di curare la febbre o il raffreddore. Questi medicinali possono essere confezionati in un barattolo e contrassegnati con un biglietto di auguri di pronta guarigione.
2. Kit medico per bambini
Per i bambini che sono affetti da febbre e raffreddore, i familiari o gli amici possono augurare al bambino di guarire presto con alcuni interessanti regali per bambini, come il kit del dottore, che contiene uno stetoscopio, un orsacchiotto e altri oggetti.
3. Cesto regalo di dolci per la guarigione
Per coloro che amano i biscotti e i diversi tipi di dolci, i propri cari possono salutare gli amici malati con dei biscotti o dolciumi come segno del miglior regalo di pronta guarigione per lui o lei. Il comfort food che fa sempre bene.
4. Palloncino con fiori
Un’idea interessante e che strappa un sorriso: palloncini con scritte “Rimettiti presto” con una faccina sorridente e un vaso di fiori con dentro dei fiori colorati. Questo tipo di regalo può essere fatto come regalo di pronta guarigione per tutti, dagli adulti ai bambini.
5. Cesto di frutta particolare
La frutta è sempre consigliata alle persone che non stanno bene, perché, come è noto, è ricca di vitamine necessarie al nostro organismo. Come regalo salutare e di pronta guarigione, si può regalare ai propri cari un cesto di frutta o frutta decorata che li aiuterà a riprendersi con gusto e semplicità
6. Regalare una stella
Cosa meglio di una stella come dono di pronta guarigione? Augurare a una persona cara di tornare a brillare presto è qualcosa di molto profondo che, sicuramente, strapperà un sorriso al convalescente.
Sapere di poter tornare presto ad ammirare la propria stella in cielo è sicuramente un ottimo incentivo per rimettersi in fretta.
7. Coperta personalizzata
Una morbida coperta in cotone o in misto cotone è un’ottima idea come regalo per una pronta guarigione. Le coperte sono il primo materiale che copre il nostro corpo quando non stiamo bene. Questa idea può essere utilizzata per regalare alle persone delle “coccole” a distanza.
8. Candela profumata
Per portare un’aura positiva, le candele profumate possono essere regalate come regalo di pronta guarigione, soprattutto come candela di pronta guarigione. Molte persone amano queste tipologie di candele profumate perché creano un ambiente profumato e accogliente. Regalare un oggetto profumato di questo tipo potrebbe rendere più piacevole la permanenza a casa.
Vedi anche: I migliori e personalizzati regali di buona fortuna
Regalare ai nostri cari dei ricordi, dei regali di pronta guarigione, è davvero un gesto importante e sempre molto apprezzato.
Sembra scontato da dire, ma il supporto altrui ha un effetto positivo sulla mente dei pazienti, che si sentono accuditi e supportati maggiormente. In base agli interessi e ai gusti personali, il regalo può essere scelto e confezionato di modo da rasserenare questi momenti più difficili.
Condividi su:
Diventa redattore
Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!
Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.
Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?
Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.
Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.
Dicci la tua